“A passi di danza” è tornato in Housing Giulia!
La performance è stata davvero emozionante e coinvolgente, con i ballerini che si sono esibiti con grazia e passione sul palco allestito nella struttura. L’atmosfera era carica di energia e i partecipanti si sono immersi completamente nella bellezza della danza e della musica.
Ciò che ha reso l’evento ancora più speciale è stato il fatto che gli spazi della Housing Giulia siano stati utilizzati per portare la cultura all’interno della struttura stessa. È stato bello vedere come i coabitanti abbiano partecipato attivamente alla realizzazione dell’evento e abbiano contribuito a creare un’atmosfera accogliente e familiare.
Dopo la performance, tutti i partecipanti si sono riuniti per un aperitivo condiviso, dove hanno avuto la possibilità di condividere le loro impressioni e socializzare insieme. È stato un momento di grande convivialità e allegria.
In sintesi, “A passi di danza” è stato un evento meraviglioso che ha saputo unire la bellezza della danza con la condivisione e l’inclusione all’interno della Housing Giulia. Speriamo di poter replicare questa bellissima esperienza in futuro!