Housing diffuso

Non solo Social Housing...

Nelle strutture che gestiamo, l’esperienza dei nostri ospiti e degli inquilini è al centro di tutto. Dalle infrastrutture all’atmosfera accogliente ci impegniamo a creare un ambiente piacevole e funzionale. La qualità dell’abitare è la nostra priorità, poiché crediamo che sia il fondamento per progetti sostenibili e investimenti sicuri.

Via Rivara 22, Torino

Via Rivara a Torino è una piccola via nel quartiere Campidoglio, un borgo storico pedonale con strade pittoresche, case basse, botteghe artigiane, ristoranti e arte urbana.

 

È facilmente accessibile tramite mezzi pubblici come tram e autobus, e si trova a breve distanza dalla stazione della metropolitana Bernini.

Via Rivarossa 42, Torino

La residenza “Oltre barriera” è un progetto di housing sociale, un modo di abitare condiviso dove poter sperimentare la creazione di legami e relazioni  volti alla creazione di comunità e all’aiuto dell’altro.

 

Dotato di un’area comune verde di cui il condominio si prende cura e costruito in classe energetica A3, propone un modo diverso di vivere lo storico quartiere di Barriera di Milano.

 

Comodamente collegato al centro, al Polo Lavazza e alla scuola Holden ma anche al Campus Einaudi.

Vicinissimo ai centri aggregativi di via Baltea e dei Bagni di via Agliè.

3

Corso Giulio Cesare 44, Torino

L’appartamento di corso Giulio Cesare si trova all’inizio del quartiere storico di Barriera di Milano.
In 8 minuti a piedi è possibile raggiungere a piedi la Scuola Holden e in 10 il Polo Lavazza e il quartiere di Borgo Dora, in 20 minuti il Campus Einaudi.
Con la metropolitana sopraelevata 4 si raggiunge il centro città, la stazione Torino Porta Nuova.